I VANTAGGI CHE ENGIE OFFRE PER L’ENERGIA ELETTRICA E GAS :

Prezzo fisso biennale e l’esperienza di chi ha la rete distribuzione gas n°1 in Europa

Riduzione certa del prezzo ogni 8 mesi

Energia proveniente 100% da fonti rinnovabili

Servizi online dedicati e consulenti personalizzati

TIPOLOGIE D’OFFERTA

PREZZO FISSO
per le piccole e medie imprese che vogliono tenere sotto controllo i propri costi energetici, avendo certezza di quanto spenderanno durante l’anno. La componente energia è bloccata per tutta la durata del contratto, così ti proteggi da improvvise oscillazioni di mercato e neutralizzi tutti i rischi.

PREZZO INDICIZZATO
riferito ai principali combustibili o a valori di mercato, per le piccole e medie imprese che vogliono beneficiare della flessibilità dei mercati, per cogliere le opportunità offerte dai principali indici (PUN per energia e TTF per il gas).    
   

QUOTA MINIMA
A ogni mese di fornitura gas o elettrica è applicato il prezzo inferiore tra quello indicizzato al prezzo all’ingrosso (TTF per il gas e PUN per l’energia elettrica) e un prezzo fisso, definito al momento del contratto.

Oltre a fornirti energia elettrica 100% verde, ENGIE mette a disposizione dei suoi clienti un’analisi energetica online personalizzata, per trovare una soluzione che riduca i consumi degli impianti e il costo dell’energia.                                                        

Tutti i prodotti ENGIE per la fornitura di energia elettrica sono verdi. Ti garantiamo che la tua fornitura di energia elettrica è prodotta da fonti rinnovabili e provvediamo all’approvvigionamento e all’annullamento dei certificati di garanzia di origine da fonte rinnovabile (GO) relativi alla quantità di energia elettrica contrattualizzata.

CONTATTACI