Riuscendo ad analizzare attentamente i dati storici dei vostri consumi elettrici e la loro tipologia (carichi elettrici, ore di lavoro, energia massima impegnata, energia consumata all’anno, costo del KWh IVA esclusa…) proponiamo l’utilizzo di un DISPOSITIVO BREVETTATO che GARANTISCE un RISPARMIO  MEDIO DEL 5% sulle BOLLETTE DI ENERGIA ELETTRICA e tutto questo SENZA CAMBIARE FORNITORE.
Un reale risparmio energetico a parità di lavoro eseguito dai macchinari elettrici del Cliente.

La tecnologia offerta è ITALIANA, INNOVATIVA, coperta da 2 brevetti e permette di conseguire vera efficienza in un impianto elettrico.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI.

La verifica del risparmio energetico ottenuto con il sistema prevede un protocollo di misurazione dopo l’installazione e l’invio di una “Relazione di Efficientamento Energetico”.
Il metodo per la verifica del risparmio percentuale è stato messo a punto con la collaborazione di primarie università italiane ed è conforme al protocollo di misurazione internazionale approvato dal G.S.E. (Gestore Servizi Energetici), che consente di accedere ai Titoli di Efficienza Energetica (CERTIFICATI BIANCHI).

Inoltre, il sistema rientra nelle categorie delle tecnologie che usufruiscono per tutto il 2019 dell’iperammortamento al 270% previsto dalle normative “Industria 4.0”.

STUDI SCIENTIFICI

Negli ultimi 4 anni sono stati effettuati continui studi scientifici in un laboratorio di alto livello, gestito in collaborazione con l’Università di Firenze,
Il laboratorio è attrezzato con i più sofisticati strumenti disponibili per l’analisi di tutti i parametri che influenzano la qualità dell’energia.
Grazie a questa attrezzatura all’avanguardia i nostri ingegneri, insieme ai ricercatori del dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Firenze, sono in grado di analizzare con estrema precisione gli effetti del dispositivo brevettato sui carichi elettrici.
Attraverso queste analisi siamo in grado di documentare l’impatto dei nostri sistemi sul carico e di perseguire una sperimentazione continua su soluzioni tecnologiche sempre più efficaci.
La collaborazione per la ricerca  non si è fermata ai confini italiani, è stato dato vita ad attività di ricerca e analisi congiunta con prestigiose università internazionali, quali il Politecnico di Madrid in Spagna e due prestigiosi istituti di ricerca in Germania e in Polonia.

CERTIFICAZIONI

RINA – ISO 9001:2008, ISO 14001:2004,
RINA – UNI CEI 11352:2010, BS OHSAS 18001:2007.
Marchio UL per la conformità ai requisiti di sicurezza USA e Canada.
Marchio RCM per la conformità ai requisiti di sicurezza di Australia e Nuova Zelanda.
Marcatura CE in accordo con IEC EN 61439-1-2.

CONTATTACI